Benedetti Viaggi e CrociereBenedetti Viaggi e Crociere
Forgot password?

E’ SEMPRE PIU’ IL SISTINA – dal 19 novembre 2017 al 11 marzo 2018

E’ SEMPRE PIU’ IL SISTINA

Trasferimento in pullman o minibus da Frosinone P.le Europa

Poltronissima + Assistenza di un nostro accompagnatore

===============================================================================

Domenica 19 novembre 2017 – pomeridiana – partenza ore 14,30

Ettore Bassi in BODYGUARD – GUARDIA DEL CORPO (Musical)

La storia d’amore più romantica di sempre, la colonna sonora più venduta al mondo suonata da un’orchestra dal vivo, una scenografia imponente, spettacolari effetti speciali e un investimento di produzione di due milioni di euro: arriva al Sistina The Bodyguard, il musical basato sull’omonimo film del 1992 della Warner Bros interpretato Whitney Houston e Kevin Costner. Per la regia di Federico Bellone, il musical vede nel cast un attore molto amato come Ettore Bassi, accompagnato dalle strepitose voci di Helen Tesfazghi (Rachel) e di Loredana Fadda (Niki) e da un cast di eccellente qualità artistica.

Quota individuale di partecipazione Euro 90,00

Prenotazioni entro il 20 ottobre 2017

 ========================================================================

Venerdi 5 gennaio 2018 – serale – partenza ore 18,30

Luca Ward, Sergio Muniz, Paolo Conticini e Sabrina Marciano in MAMMA MIA (Musical)

La più celebre commedia musicale degli anni 2000 che ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli ABBA, in una versione nuova di zecca per la prima volta realizzata da una grande Produzione tutta italiana. Adattato e diretto da Massimo Romeo Piparo, prodotto dalla PeepArrow Entertainment, il musical sarà interpretato da Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz con Sabrina Marciano. Per il pubblico divertimento e romanticismo saranno assicurati, in uno spettacolo con la musica dal vivo della grande orchestra del Maestro Emanuele Friello e da strabilianti effetti scenici.

Quota individuale di partecipazione Euro 90,00

Prenotazioni entro il 28 ottobre 2017

========================================================================

Domenica 14 gennaio 2018 – pomeridiana – partenza ore 14,30

Vincenzo Salemme in UNA FESTA ESAGERATA!

Dopo il successo della scorsa stagione, ritorna Vincenzo Salemme con una commedia ironica e divertente, che coniuga la naturalezza della recitazione a una comicità a volte farsesca e irriverente. Partendo dal mix di miseria e nobiltà che c’è in ognuno di noi, Salemme punta tutto sulla sua ben nota capacità di far riflettere il pubblico utilizzando l’arma del sorriso. Il risultato è uno spettacolo che sa unire la leggerezza a una sintassi narrativa teatrale più classica e che, senza fare sconti a nessuno, accende la luce su contraddizioni, debolezze e pregiudizi dell’animo umano.

Quota individuale di partecipazione Euro 80,00

Prenotazioni entro il 9 dicembre 2017

=========================================================================

Domenica 11 marzo 2018 – pomeridiana – partenza ore 14,30

Enrico Montesano in IL CONTE TACCHIA

Ancora un’amatissima maschera romana per il mattatore Enrico Montesano che torna da protagonista al Sistina con “Il conte Tacchia””, dopo aver interpretato con successo i personaggi di Rugantino e del Marchese del Grillo. Autore della versione teatrale (scritta con Gianni Clementi) e della regia, Montesano presenta al suo pubblico una appassionante commedia tratta dall’omonimo film di Sergio Corbucci. Al centro della vicenda, che ripercorre tutto il ‘900, la lunga e tormentata storia d’amore tra Fernanda e Checco, il loro rincorrersi per trent’anni, con il protagonista maschile che poi tornerà dalla sua amata nella Roma del 1944 come liberatore insieme alla Vª armata del generale Clark, nelle vesti del Sergente Frank Puricelli..

Quota individuale di partecipazione Euro 90,00

Prenotazioni entro il 1 febbraio 2018